• Questo sito contiene cookies. Leggi l'informativa sulla privacy.

Chi è RDS Moulding Technology

RDS Moulding Technology, SpA, nasce nel dopoguerra italiano come RDS Creazione Salata. Attraverso quasi settant’anni di storia l’azienda si è declinata in diverse realtà manifatturiere cambiando più volte aspetto e settore. Oggi è una delle eccellenze italiane nella realizzazione di manufatti pressocolati in alluminio o iniettati in termoplastici – e delle attrezzature per realizzarli.

RDS è un’azienda con tre anime anime: alluminio, plastica e acciaio. Il 2017 abbiamo trasformato milleduecento tonnellate di alluminio, trecento tonnellate di plastica e realizzato quaranta nuove attrezzature.

Serviamo cento clienti attivi attraverso più di trenta settori merceologici: I nostri stampati sono componenti nell’automotive, automazione, idraulica e oleodinamica, elettronica, illuminazione, refrigerazione e riscaldamento.

RDS è quello che è perché si è messa in gioco ripetutamente adattandosi ai tempi e alle circostanze aggredendo con forza mercati e tecnologie nuove. Ci proponiamo come partner propositivo e stimolante per produttori nuovi e veterani al mondo dell’alluminio e della plastica stampati.

Cosa Facciamo

  • Attrezzature
  • Alluminio
  • Termoplastici
  • Ottone e Zama
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE COMPLETA PER UNA PANORAMICA RAPIDA SUI NOSTRI SERVIZI
Download